Genoa, Blessin in discussione? Un ex Cagliari tra i possibili sostituti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Genoa, Blessin in discussione? Un ex Cagliari tra i possibili sostituti

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Alexander Blessin è diviso a metà fra chi stima il suo gioco e chi no: un ex Cagliari fra i possibili sostituti

Nonostante la posizione di classifica e il buonissimo avvio di campionato, la panchina di Alexander Blessin potrebbe presto tremare. Non è piaciuta la sconfitta della squadra rossoblù contro la Reggina di Filippo Inzaghi. L’impressione è che questo mese sarà decisivo per l’allenatore tedesco. Gli impegni fra novembre e dicembre sono i seguenti: Como in casa, Perugia in trasferta poi Cittadella e Sudtirol sempre al Ferraris quindi ad Ascoli prima di quella che per ora appare come la super sfida del campionato: il Frosinone domenica 18 dicembre. Iniziano ad ipotizzarsi i nomi dei possibili sostituti di Blessin: Fra questi c’è anche Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.