Genoa, Ballardini: «Salvezza? Dietro ci sono squadre di altissimo livello»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Ballardini: «Salvezza? Dietro ci sono squadre di altissimo livello»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel alla vigilia del match contro lo Spezia. Le sue parole

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel alla vigilia del match contro lo Spezia. Le sue parole.

QUOTA SALVEZZA – «Se c’è una quota salvezza? Penso di no perchè dietro ci sono squadre di altissimo livello. E quindi le squadre di altissimo livello, da qui alla fine, faranno certamente delle prestazioni e faranno dei punti. Oggi quanti punti servono non lo so dire».

26 PUNTI IN 19 GARE – «Rappresenta una partita molto importante per la classifica. Le partite da fare sono poche e ogni gara ha un peso sempre più rilevante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.