GdS - Nuovo nome per la fascia sinistra del Cagliari: piace Paulo Otavio
Connettiti con noi

Calciomercato

GdS – Nuovo nome per la fascia sinistra del Cagliari: piace Paulo Otavio

Pubblicato

su

Cagliari, nuovo nome per la fascia sinistra. Il d.s. Carli punta Paulo Otavio del Wolfsburg, terzino classe ’94: la situazione del giocatore

Uno degli obiettivi principali per la prossima sessione di mercato del Cagliari è rinforzare il pacchetto difensivo. Luca Pellegrini rientrerà alla Juve e per tale ragione il d.s. Carli ha la necessità di acquistare un terzino sinistro.

La Gazzetta dello Sport fa sapere che in cima alla lista c’è il brasiliano del Wolfsburg Paulo Otavio. Classe ‘94, Il mancino ha un contratto fino al 2023, ma in questa stagione ha giocato poco (4 gare) e il Cagliari potrebbe ottenerlo senza sborsare una cifra esorbitante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.