GdS - Nainggolan, trattativa Cagliari-Milan: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

GdS – Nainggolan, trattativa Cagliari-Milan: la situazione

Pubblicato

su

Sebbene non si siano registrati passi avanti nella trattativa tra il Cagliari ed il Milan per il trasferimento di Radja Nainggolan, la sensazione è che presto il centrocampista belga indosserà la casacca rossonera. L’affare Nainggolan, scelto dal Milan per rinforzare il centrocampo, potrebbe sbloccarsi a breve: l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, volato in Brasile per le feste, è in contatto continuo con il presidente Massimo Cellino, che però non ha dato ancora il via libera per far decollare ufficialmente la trattativa.

Come riportato stamane da “La Gazzetta dello Sport”, per la comproprietà di Nainggolan il Cagliari ha chiesto 7 milioni di euro, ma il Milan ne ha offerti 6,250 più la comproprietà di Cristante. La forbice tra domanda e offerta si sta assottigliando, ma attenzione alle altre pretendenti: l’Inter non si metterà in concorrenza per gennaio, così come la Juventus è interessata al mediano per giugno, ma non è da sottovalutare l’inserimento del Paris St Germain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.