GdS - Mercato Cagliari, movimenti in difesa e in attacco: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

GdS – Mercato Cagliari, movimenti in difesa e in attacco: tutti i nomi

Pubblicato

su

Il Cagliari pensa già al mercato e studia i possibili colpi per la difesa e per l’attacco: in retroguardia piace Bonifazi della Spal

In attesa che il calcio riprende si può già iniziare a pensare al prossimo mercato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza scenari importanti per il Cagliari, in particolare modo nel reparto difensivo e offensivo.

In retroguardia in caso di partenza del centrale e capitano Luca Ceppitelli, in scadenza nel 2021, i rossoblù si fionderebbero su Kevin Bonifazi della Spal. Per l’attacco, invece, un nome è stato fatto da Zenga: ha segnalato la seconda punta del 2000 Valentin Mihaila del Csu Craiova. Otto gol e 9 assist quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.