GdS: Cagliari, spunta l'idea Sarri. Il punto sul mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: Cagliari, spunta l’idea Sarri. Il punto sul mercato

Pubblicato

su

Progetta per il futuro Giulini, che vuole rilanciare il Cagliari e spazzar via quindi la delusione per la retrocessione. Il patron rossoblù sta scegliendo la guida tecnica per la prossima stagione: c’è il sogno Ventura, ma anche l’idea Guidolin, l’ipotesi Sarri e la pista Stramaccioni, mentre Gasperini potrebbe prender quota se rompesse col Genoa. Defilati, invece, Marino, Bisoli e Festa. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giulini vorrebbe chiudere la pratica entro giovedì, ma è più probabile che la scelta venga annunciata la prossima settimana.

 

Nel frattempo, dunque, si lavora sul restyling della rosa: dovrebbero restare Sau, a meno che non fosse tentato da Udinese e Torino, Cragno, Ceppitelli, Capuano, Balzano, Crisetig (che è in prestito biennale), Joao Pedro, Barella e forse Murru. Si farà un tentativo per Diakitè e si discuterà con l’Udinese di Brkic, che però non vuole perdere la Nazionale. Andrà via Colombi, che potrebbe passare in prestito biennale al Carpi. Pisano, invece, potrebbe andare all’estero, mentre verrà si proverà a trattenere Donsah, che però è in orbita Juventus. Ekdal stuzzica la Premier League (Tottenham e Watford) e la Lazio, invece potrebbe andar via anche Rossettini in caso di offerta consistente. In entrata, infine, si parla solo di Ardemagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.