GdS - Cagliari: arriva Beretta, guiderà il settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS – Cagliari: arriva Beretta, guiderà il settore giovanile

Pubblicato

su

In attesa di capire quale sarà il verdetto del campo al termine del campionato, in casa Cagliari si comincia già a programmare la prossima stagione. Stando a quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, infatti, il club rossoblù avrebbe scelto Mario Beretta, ex tecnico di Siena, Torino e Parma, tra le altre, come nuovo responsabile del settore di giovanile. Il tecnico milanese è un uomo di fiducia del presidente Giulini, e già la scorsa estate il suo nome era circolato tra i papabili alla panchina rossoblù prima che la scelta ricadesse su Zdenek Zeman. 

Sempre secondo la “rosea” tra ieri e oggi Beretta ha visitato Asseminello, intrattenendosi a lungo con la dirigenza e lo staff tecnico. Una mossa che, secondo i rumors, era in programma già dallo scorso autunno: oltre a Beretta, infatti, negli ultimi mesi avrebbero visitato il centro sportivo rossoblù anche altri allenatori, tra i quali Micarelli, vice di Giampaolo, e l’ex tecnico del Genoa, Vincenzo Torrente. L’arrivo di Beretta, che comunque non è candidato alla guida della prima squadra – come affermato dalla società rossoblù – non esclude l’addio di Gianfranco Matteoli. Per lui si profila infatti un altro incarico in società oltre alla qualifica di osservatore.  

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.