Gattuso: «Nandez? Le voci sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso: «Nandez? Le voci sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Valencia, ha palesato l’interesse della sua squadra per il centrocampista Nahitan Nandez

Gennaro Gattuso, allenatore del Valencia, come al solito conosce un solo modo per comunicare il proprio pensiero: in modo sincero e diretto. Proprio così ha confermato l’interesse della società spagnola per il centrocampista uruguaiano del Cagliari Nahitan Nandez – come riportato da Alfredo Pedullà. Queste le sue parole a riguardo:

«Nico (Gonzalez n.d.r) deve essere operato e dovrà star fermo per almeno tre mesi per l’infortunio che ha avuto, noi quindi dobbiamo cercare un profilo come lui perché in quella posizione abbiamo solo Guillamon. Nandez? Le voci sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti, non solo con il suo agente, ma dobbiamo guardare ai numeri e questo è un problema della società, non mio.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.