Gasperini: «Prestazione sbagliata. Gol Pereiro? La stoppa di mano»
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini: «Prestazione sbagliata. Gol Pereiro? La stoppa di mano»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta in casa con il Cagliari

Dura batosta per l’Atalanta che fatica a trovare continuità al Gewiss Stadium. Il Cagliari batte la Dea in quello che sarebbe dovuto essere il match della ripartenza per i nerazzurri. Le dichiarazioni di Gasperini a Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Dobbiamo diventare più concreti, sopratutto in allenamento. Possiamo fare di più, lo abbiamo fatto per tanto tempo. Questa di oggi è una brutta prestazione, prima di tutto su un piano qualititavio, ma non di atteggiamento. Sul piano atletico non ci sono problemi, il problema è sulla qualità e sul fatto che siamo rimasti in dieci. Ho la sensazione che facciamo troppe frittate in troppe partite e questo ci leva sicuramente qualcosa».

IMPEGNO – «Sono tutti ragazzi che ci tengono molto, c’è stata tanta delusione però sicuramente noi per stare su certi livelli dobbiamo sempre fare ottime prestazioni. Dal punto di vista dell’impegno non c’è nessun problema, sul piano qualitativo diamo forse troppo per scontato».

GOL PEREIRO – «Gol Pereiro? Ci sono tre immagini in cui si vede che la stoppa di mano e poi ce n’è una che sembra che non tocchi. Gli episodi pesano tanto».

DAZN

PRECISIONE – «Il Cagliari, nel secondo gol, è stato molto preciso, cosa che invece non siamo stati noi».

CONFRONTI – «Confronto con l’Olimpico? Non si possono fare confronti, ognuno ha la propria particolarità. Questo doveva essere controllato dal Var, se poi prendi certe decisioni».

ORDINE – «Oggi siamo stati poco organizzati. Al primo tempo siamo andati male dal punto di vista tecnico, al secondo dal punto di vista dell’ordine. Boga verrà inserito nel momento in cui tutti questi errori verranno risolti».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.