Avversari
Gasperini nel pre partita: «Con il Cagliari sarà una partita ostica e difficile. I rossoblù sanno difendere bene»
Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, ha parlato nel pre partita del match della 14a giornata contro il Cagliari di Pisacane. Le sue dichiarazioni
Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma ha parlato nel pre partita del match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole rilasciato per DAZN:
BALDANZI – «Abbiamo messo in campo i giocatori che sicuramente stanno meglio, hanno una buona condizione e arrivano da un buon momento. Poi, per la prima volta dopo parecchio tempo, abbiamo la possibilità di inserire in panchina coloro che hanno ripreso questa settimana».
SOLUZIONE ANTI-CAGLIARI – «Sarà importante adottare le soluzioni citate per bene, sono indispensabili, compatibilmente con la capacità del Cagliari di difendere bene. E’ chiaro che in queste partite, sul piano tecnico, devi essere bravo».
MOTIVAZIONE – «Queste partite sono molto difficili, molto equilibrate. Sono campi questi particolarmente ostici, per quanto riguarda tutte le squadre, soprattutto in questo periodo della stagione. Noi vogliamo continuare a fare delle buonissime prestazioni».