
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, ha parlato nel post partita del match della nona giornata contro il Cagliari di Fabio Pisacane
Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, ha parlato nel post partita del match valido per la 9a giornata di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN:
– «Va bene così, indubbiamente questa sera alcuni giocatori erano in difficoltà perché non avevano recuperato al meglio. Loro avevano giocatori freschi che ci hanno creato problemi! A centrocampo eravamo stanchi, con i cambi e non solo siamo riusciti a vincere questa partita. Ghilardi ha fatto ottime gare, oggi doveva entrare prima poi ci sono state altre situazioni che non l’hanno permesso. Sta facendo bene ed è cresciuto tanto, troverà sempre più spazio. Non è facile giocare tante partite senza giocatori come Dybala e Pellegrini, aver vinto questa partita è un grande merito anche perché il Cagliari è una squadra difficile. Gollini? E’ un portiere di livello, ha giocato anche la Champions. All’epoca era più giovane ed esuberante, aveva meno spirito per migliorarsi; ora ci siamo ritrovati e non ho mai avuto dubbi su di lui, si allena sempre bene. I giovani costruiti in casa? Nel settore giovanile della Roma ci sono giocatori forti e molti che sono legati alla Roma, che gli fa desiderare tanto di esordire con la prima squadra. Mora ha già fatto gol di testa, si coordina bene e salta tanto. Ha dato una grande frustata alla palla».
Ultimissime Cagliari LIVE: tutte le novità sui rossoblù di Pisacane