Gasperini: «L'espulsione ha cambiato la gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Gasperini: «L’espulsione ha cambiato la gara»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini si rammarica per la sconfitta di oggi al termine del rocambolesco finale di CagliariGenoa. Per l’allenatore del Grifone, che sottolinea come la priorità resti quella della salvezza, sulla gara di oggi ha inciso in maniera significativa il secondo cartellino giallo mostrato da Giacomelli a Manfredini nel finale del primo tempo.

Queste le parole del Gasp ai microfoni di Rai Sport: «Non ho potuto vedere l’espulsione di Manfredini ma da quello che ci hanno detto sembrava un’espulsione evitabile, eravamo in vantaggio di un gol e avevamo la gara in mano, avevamo i presupposti per vincere ma questo episodio ha cambiato la gara. L’espulsione è stata significativa e giocare un’ora in dieci ha cambiato la gara. Abbiamo avuto gli episodi contro, abbiamo perso una partita che ci poteva dare una bella svolta importante. Siamo in lotta per la salvezza e adesso siamo pure in emergenza, rientriamo nella mentalità da salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.