Gasperini andava espulso? Cosa dice il regolamento sul telefono
Connettiti con noi

News

Gasperini andava espulso? Cosa dice il regolamento sull’utilizzo del telefono

Pubblicato

su

Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che guarda sullo smartphone l’episodio da rigore sul mani di Maehle: cosa dice il regolamento

Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che controlla il mani di Maehle da cui è scaturito il rigore per lo 0-1 della Fiorentina. Proteste vigorose dell’attaccante dell’Atalanta. A fine gara si è scatenato il dibattito sulla legalità dell’azione di Gasperini: a discolparlo, però, c’è il regolamento che non vieta l’utilizzo di apparecchiature come i cellulari in panchina.

«È consentito l’uso di apparecchiature di comunicazione elettronica da parte di dirigenti, laddove sia correlato direttamente alla salute o all’incolumità dei calciatori o per ragioni tecnico/tattiche, ma solo se si tratta di apparecchiature piccole, mobili e portatili. Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.