Connettiti con noi

Hanno Detto

Garritano sulla serie B: «Quest’anno è vero che il livello si è alzato tantissimo»

Pubblicato

su

Il centrocampista dei ciociari fa la sua analisi del livello della categoria cadetta tra big retrocesse e grandissime piazze

Luca Garritano, giocatore del Frosinone di mister Fabio Grosso, ha rilasciati una lunga intervista a PianetaSerieB. Nel corso della stessa ha trattato anche il livello della Serie BKT 2022-2023.Queste sue parole:

«Quest’anno è vero che il livello si è alzato tantissimo. Molte squadre lottano per vincere il campionato e conquistare posizioni di vertice. Credo sia il campionato più difficile, ci sono diversi club che hanno sempre fatto la Serie A e si sono rafforzati in modo consistente per affrontare il campionato cadetto. Noi cercheremo di dare il massimo e toglierci tante soddisfazioni».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.