Garics: «Il Cagliari non verrà a Napoli per fare una passeggiata, è una partita…» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Garics: «Il Cagliari non verrà a Napoli per fare una passeggiata, è una partita…»

Cagliari news 24

Published

on

Garics, parole nette alla vigilia di Napoli-Cagliari: ecco le dichiarazioni dell’ex difensore in vista dell’ultima partita di campionato

L’ultima giornata di Serie A tra Napoli e Cagliari accende ricordi e sensazioni anche per chi, in passato, ha vissuto queste sfide da protagonista. È il caso di Gyorgy Garics, ex difensore austriaco che ha indossato la maglia azzurra, intervistato da Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

«Nel mondo del calcio mai dire mai perché ne abbiamo viste di tutti i colori, in quel momento uno si godeva il sogno di essere tornati in Serie A. Sarebbe stato prematuro pensarlo, ma un Napoli così potevamo immaginarlo con De Laurentiis, era chiaro dal primo contatto che ho avuto con la società. Non ci pensai in quel momento perché era il mio sogno giocare in Serie A. Diciassette anni sono tanti ma non troppi. È una partita storica sia per l’obiettivo che per la storia. Occhio al Cagliari che non verrà a fare una passeggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.