Connettiti con noi

Hanno Detto

Garanzini: «Ma sarà poi davvero la pirateria a uccidere il calcio, come da ieri l’altro DAZN si premura di informarci prima di ogni partita?»

Pubblicato

su

Il noto giornalista firma l’editoriale e attacca l’emittente e la sua presunta ipocrisia dopo i disservizi avvenuti ieri

Gigi Garanzini, volto noto del giornalismo italiano, quest’oggi ha firmato per La Stampa l’editoriale nel quale mette in dubbio uno dei messaggi che DAZN ha lanciato a partire dalla ripresa dei campionati, contro la pirateria informatica. Queste le sue parole:

«Ma sarà poi davvero la pirateria a uccidere il calcio, come da ieri l’altro DAZN si premura di informarci prima di ogni partita? O non saranno piuttosto i dilettanti allo sbaraglio, nella migliore delle ipotesi, che il calcio continuano a venderlo a DAZN?»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.