Gamberini: «Benevento in pericolo. È la squadra più in difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gamberini: «Benevento in pericolo. È la squadra più in difficoltà»

Pubblicato

su

Alessandro Gamberini, ex difensore e oggi vice allenatore della Virtus-Verona, ha espresso la sua opinione riguardo la lotta verso la salvezza

Intervistato da Passionedelcalcio.it, Alessandro Gamberini, ex difensore e oggi vice allenatore della Virtus-Verona ha parlato delle squadre in corsa per il raggiungimento della salvezza. Un gruppo in particolare, secondo lui, rischia maggiormente la retrocessione.

«In questo momento penso che il Benevento sia la squadra maggiormente in difficoltà e a rischio, oltre che la meno attrezzata della Serie A. Ha raccolto tanti punti a inizio stagione ma ora sta facendo tanta fatica. Il Torino ha qualcosa in più rispetto alle contendenti sebbene quasi tutte abbiano conseguito dei risultati che fanno ben sperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.