Connettiti con noi

Hanno Detto

Gallo: «Il Cagliari ha giocato bene, ma al Napoli mancavano otto giocatori»

Pubblicato

su

Il giornalista Gallo è intervenuto per commentare la partita del Napoli contro il Cagliari

Il giornalista Gallo è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare la prestazione del Napoli in trasferta a Cagliari. Le sue parole.

«Il risultato è positivo. Il Napoli ha giocato senza il centrocampista, senza l’attaccante più rappresentativo, senza Insigne, si è fatto male Di Lorenzo. A Milano, sponda Inter, hanno preso una lezione di calcio dal Sassuolo. Hanno detto che hanno perso perché mancavano Brozovic e Bastoni. Al Napoli mancavano tantissimi giocatori. Ciò che mi preoccupa sono gli infortuni muscolari. Questa squadra ha il record di infortuni muscolari. Mi preoccupano anche i cali nel secondo tempo. Per il resto il Cagliari ha giocato bene e il Napoli non aveva otto titolari».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.