Galliani: «Allegri è un grande allenatore e glielo dicevo ai tempi di Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galliani: «Allegri è un grande allenatore e glielo dicevo ai tempi di Cagliari»

Pubblicato

su

Adriano Galliani, Ad del Monza, ha parlato in conferenza stampa in merito all’esonero di Stroppa. Le sue parole su Allegri riportate da Tmw

Adriano Galliani, Ad del Monza, ha parlato in conferenza stampa in merito all’esonero di Stroppa. Le sue parole su Allegri riportate da Tmw.

«Con Allegri sono rimasto in grandissimi rapporti, quando andavo a Cagliari gli dicevo che aveva il physique du role per fare l’allenatore del Milan. Per quattro autunni e tre primavere ha sempre ottenuto grandi risultati, nel calcio poi si vince e si perde. Comunque la società vuole mantenere la categoria, crediamo che Palladino possa far bene, la fiducia è a lungo termine. Gli ho chiesto se volesse partite subito con la Juventus o aspettare la sosta: ha deciso di partire subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.