Hanno Detto
Galdi: «Il Cagliari mi ha impressionato, Pisacane ha le idee chiare. Campionato? Dico questo»

Simone Galdi, il giornalista di Telenord ha parlato del Cagliari di Pisacane in esclusiva ai microfoni di Sampnews24: le sue parole
Simone Galdi, giornalista e conduttore di Telenord, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com soffermandosi pure sul Cagliari di Fabio Pisacane, atteso dal match casalingo contro l’Inter in programma domani sera e valido per la quinta giornata di Serie A. In merito ha dichiarato:
Delineata la situazione ai vertici, adesso scendiamo di qualche posizione fino ad arrivare al Cagliari di Pisacane che sta sorprendendo in queste prime partite. Un tuo parere sulla squadra rossoblù?
«Mi hanno ben impressionato soprattutto personalità e lucidità con cui la squadra rossoblù ha condotto la partita contro il Lecce. La squadra di Di Francesco era già indicata nella lotta salvezza, a maggior ragione dopo un inizio così stentato e la batosta di Bergamo, per il Cagliari andare allo stadio “Via del Mare” e fare risultato è stato qualcosa di veramente molto importante. Si vede che Pisacane ha le idee chiare, non è un caso che la società l’abbia scelto, gli abbia messo a disposizione quel mix di giocatori esperti e giovani che può esaltarsi. Il Cagliari magari non arriverà nella parte sinistra della classifica, anche se possiamo augurare ai tifosi sardi di togliersi questa soddisfazione. Certamente può condurre un campionato più tranquillo rispetto ad altre annate».