Connettiti con noi

Hanno Detto

Galazzi: «Per noi giocare contro il Cagliari è un ulteriore stimolo»

Pubblicato

su

Galazzi, giocatore del Brescia ha parlato ai microfoni di HelBiz Live al proposito del Cagliari e del campionato di Serie B

Galazzi, giocatore del Brescia ha parlato ai microfoni di HelBiz Live al proposito del Cagliari e del campionato di Serie B. Le sue parole riportate da Tmw.

«Il segreto è il gruppo giovane, ognuno di noi vuole dimostrare di poter essere all’altezza della categoria. Gli allenamenti sono intensi e le vittorie pienamente meritate sul campo. La Serie B è la più difficile ultimi anni e per noi è uno stimolo ulteriore giocare a Marassi, Cagliari, Parma. Noi siamo consapevoli che anche il Brescia due anni fa era in serie A. Ragioniamo di partita in partita i conti li faremo alla fine».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.