Connettiti con noi

Hanno Detto

Gagno sulla sconfitta con il Cagliari: «Avrei dato tutte le mie parate per portare a casa almeno un pareggio»

Pubblicato

su

Il portiere dei canarini commenta la prestazione dei suoi compagni dopo la sconfitta esterna subita in Sardegna per 1 a 0

Riccardo Gagno, portiere del Modena di Attilio Tesser, commenta così la partita persa di misura dai canarini contro il Cagliari di Fabio Liverani.Queste le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

«Partita molto difficile per tutti non solo per me, nel primo tempo ci è mancata cattiveria, nella ripresa abbiamo avuto una bella reazione giocando in maniera più aggressiva, dobbiamo ripartire dal secondo tempo ed imparare a scrollarci di dosso i timori iniziali, dobbiamo essere più liberi e giocare il nostro calcio. In ogni partita dobbiamo ricordarci che la categoria non è la stessa dell’anno scorso, consapevoli di aver affrontato una squadra veramente forte sotto tutti gli aspetti, chiaro che vogliamo sempre vincere, avrei dato tutte le mie parate per portare a casa almeno un pareggio ma questo purtroppo non è possibile, niente drammi e testa alla prossima, sabato abbiamo il Brescia»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.