Gagno: «Parate da ricordare? Quella su Lapadula a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gagno: «Parate da ricordare? Quella su Lapadula a Cagliari»

Pubblicato

su

Riccardo Gagno, estremo difensore del Modena, ha parlato in seguito alla vittoria di giocatore dell’anno dei canarini

Riccardo Gagno, giovane portiere del Modena, è stato premiato come “Canarino dell’Anno” (Giocatore dell’anno n.d.r.) e poi intervistato per l’edizione odierna de Il Resto del Carlino. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole rilasciate dopo la vittoria del premio:

«Fa piacere ricevere un premio, è un riconoscimento che mi rende orgoglioso. Il goal contro l’Imolese ha influito tanto, ma ho sempre cercato di fare prestazioni positive. Partita da ricordare del 2022? Quella contro il Cagliari. Tanto pubblico, squadra forte e ho fatto una buona prestazione. In più, era la mia prima da capitano e tutto questo certamente lo ricorderò. Dispiace perchè abbiamo perso. Parate? Quella su Lapadula a Cagliari non era facile. Un’altra bella è stata contro la Reggina su Santander e ne ricordo anche una a Teramo lo scorso anno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.