Gagliolo: «Il pari è il risultato più giusto. Loro sono una corazzata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gagliolo: «Il pari è il risultato più giusto. Loro sono una corazzata»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Parma e Salernitana ha siglato di testa la rete del pareggio capace di resistere fino alla fine della partita

Riccardo Gagliolo, difensore della Reggina, ha parlato dopo la partita pareggiata dai suoi contro il Cagliari. All’Unipol Domus la rete del definitivo pareggio porta il suo nome. Queste le sue parole, riportate da TuttoReggina:

LA PARTITA«Abbiamo fatto un’ottima partita, il pari è il risultato più giusto. Loro sono una corazzata che devono vincere il campionato, ma noi siamo venuti qui senza paura, perché sappiamo di essere una squadra forte».

IL GOAL «I calci d’angolo li proviamo spesso in settimana. Loro marcano a uomo e mi sono liberato. Sono contento per il gol, era importante pareggiare subito dopo la loro rete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.