Gagliano: «Ora penso solo al Padova. Cagliari? È il passato»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gagliano: «Ora penso solo al Padova. Cagliari? È il passato»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari Luca Gagliano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esperienza in rossoblù

L’ex giocatore del Cagliari Luca Gagliano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esperienza in rossoblù. Di seguito quanto ripreso da padovasport.tv.

«Voglio rimettermi in gioco, riparto con la voglia di fare bene, non vedo l’ora di iniziare. Il Cagliari e il gol alla Juve sono il passato, ora penso solo al Padova e ai miei nuovi colori per i quali lotterò. Pensavo di poter avere un percorso diverso dopo il mio esordio in serie A, sono stato ad Olbia ed Avellino ma poi sono rientrato al Cagliari senza avere la possibilità di giocare e poter mettere in mostra le mie qualità. Sono una seconda punta, mi piace attaccare lo spazio, entrare dentro il campo e calciare. Segnare in serie A è stata un’emozione importante, che ogni giocatore sogna fin da bambino, però poi bisogna voltare pagina e lasciare da parte quello che è successo tre anni fa. Il mister è sardo come me ma io l’ho conosciuto l’anno scorso quando ci ho giocato contro con l’Avellino, ricordo sicuramente un gioco offensivo contro il quale non è facile trovare le contromisure. Quando mi è arrivata la richiesta del Padova sono stato contento di poter giocare in una piazza del genere con dei tifosi come quelli biancoscudati. Ho firmato un triennale e anche se il Cagliari ha la clausola di recompra io ora voglio pensare solo al Padova e a fare bene qui. Siamo una squadra giovane con qualche elemento di esperienza, ho visto che c’è tanta qualità. Oggi è presto per dire dove siamo in un’ipotetica griglia iniziale, come sempre poi tanto è il campo a parlare. I primi giorni sono stati faticosi, il mister ci chiede tanto dinamismo e tanta corsa, per cui è normale che ora che è il momento di mettere benzina nelle gambe ci sia da faticare. Conoscevo Ceravolo, siamo due persone riservate, sono sicuro che mi darà una grande mano. Oggi compio gli anni, mi capita sempre di festeggiare il compleanno in ritiro ma niente torte, siamo in preparazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.