News
Infortunio Gaetano, il giocatore del Cagliari lavora per farsi trovare pronto per la preparazione estiva. Le ultime
Infortunio Gaetano, il trequartista classe 2000 vuole essere a disposizione dal primo giorno del ritiro estivo del Cagliari: i suoi tempi di recupero
Un infortunio ha fermato sul più bello la stagione del calciatore arrivato dal Napoli, il quale quest’anno è stato spesso limitato da alcune problemi fisici. L’aver praticamente saltato la preparazione estiva ha condizionato la stagione del giocatore classe 2000 Gianluca Gaetano! Il trequartista del Cagliari è finito sotto i ferri per risolvere un problema al ginocchio che si portava dietro da tempo.
Per lui si è resa necessaria una artroscopia per la lesione rimediata al menisco laterale del ginocchio sinistro (il comunicato). La volontà del calciatore partenopeo è quella di farsi trovare pronto già a partire dal ritiro estivo della formazione sarda, il tutto in vista della prossima stagione. In un mese dovrebbe riuscire a lasciarsi alle spalle l’infortunio che l’ha portato all’operazione e, da quel momento in poi, dovrebbe riprendere con un percorso di riatletizzazione. Seguiranno degli aggiornamenti più dettagliati in vista del preseaseon della squadra allenata dal tecnico Davide Nicola!
