Gaetano Cagliari, il Parma si inserisce ma c'è un ostacolo: salta il ritorno in rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Gaetano Cagliari, il Parma si inserisce ma c’è un ostacolo: salta il ritorno in rossoblù?

Pubblicato

su

Gaetano Cagliari, il Parma di Fabio Pecchia si sarebbe inserito per il classe 2000 ma c’è un ostacolo: salta il ritorno in rossoblù?

I sei mesi di prestito trascorsi da Gianluca Gaetano in Sardegna sono stati un successo sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato vorrebbe riportarlo in Sardegna, sempre a titolo temporaneo dal Napoli. Il problema principale è rappresentato dal neopromosso Parma di Fabio Pecchia, il quale si sarebbe inserito per il classe 2000. Inoltre il giornalista Valter De Maggio ha riportato che c’è un ostacolo tanto per i rossoblù quanto per i Ducali. Infatti in nuovo tecnico dei partenopei Antonio Conte sarebbe intenzionato a valutarlo a partire da quando scatterà il ritiro estivo di Dimaro. L’ultima decisione, di concerto con il presidente Aurelio De Laurentiis, spetterà all’ex Inter e Juventus. Salta il ritorno in rossoblù? E’ una possibilità, staremo a vedere cosa sceglierà l’allenatore dei campani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.