Cagliari, corsa contro il tempo per Gaetano? Le sue condizioni in vista del Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, corsa contro il tempo per Gaetano? Le sue condizioni in vista del Monza

Pubblicato

su

Le condizioni di Gianluca Gaetano in vista della partita di Serie A fra il Cagliari ed il Monza: le ultime sulle sue condizioni

Il Cagliari intravede il Monza all’orizzonte. La gara contro i brianzoli si giocherà sabato 16 marzo alle ore 15. La giornata odierna, come riportano le colonne del Corriere dello Sport, sarebbe cruciale per capire la presenza o assenza di Gianluca Gaetano nei convocati di mister Claudio Ranieri. Se il sovraccarico muscolare è ormai superato, il giocatore potrebbe, in maniera graduale, aggregarsi al gruppo di allenamento. Sarà necessario attendere la seduta in programma questa mattina per avere maggiori indicazioni e puntare a quella di domani per provare a riaverlo in piena forma. Il mister e i tifosi isolani ci sperano eccome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.