Gaetano Cagliari, il retroscena della trattativa tra Napoli e Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gaetano Cagliari, il retroscena della trattativa tra Napoli e Parma

Pubblicato

su

Gaetano Cagliari, oggi vi proponiamo un curioso retroscena della trattativa tra Napoli e Parma per il trequartista classe 2000

Il ritorno del classe 2000 Gianluca Gaetano resta nei piani del direttore sportivo dei rossoblù Nereo Bonato. La dirigenza del Cagliari non si è assolutamente arresa nonostante l’inserimento dell’ultima settimana del Parma, il cui tecnico Fabio Pecchia stima il giocatore dai tempi della collaborazione alla Cremonese. Quest’oggi vi proponiamo un curioso retroscena della trattativa che è stata abbozzata tra il Napoli ed i ducali per il trequartista campano.

Infatti in giornata il portale Area Napoli ha riportato dalla Radio CRC, emittente ufficiale del club campano, quanto successo nei giorni scorsi. La ricostruzione:“Col Parma era tutto fatto, ma il club emiliano è venuto meno alla parola data in merito alle cifre, cercando sconti e sconticini: non ce la si può prendere con il Napoli, se non hanno chiuso. Gaetano non resta, probabilmente, ed il perché va ricercato nel fatto che potrebbe non giocare il quantitativo di partite che gli verrebbe assicurato altrove. Ora c’è da capire dove possa andare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.