Cioffi verso il Cagliari: «Vogliamo uscire da questa posizione di classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cioffi verso il Cagliari: «Vogliamo uscire da questa posizione di classifica»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri al “Friuli”

Nella serata di ieri i friulani di Gabriele Cioffi hanno espugnato a sorpresa l’Allianz Stadium, battendo di misura la Juventus. Nel post partita l’allenatore dell’Udinese ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri al “Friuli, riporta TMW. La sfida è in programma per la 25a giornata, domenica 18 febbraio dalle ore 15:00. Le sue parole:

«Gestione giocatori verso il Cagliari? Allenandoli come una squadra che ha perso tutte le partite e giocando come una squadra che le ha vinte tutte. Non siamo un gruppo presuntuoso, altrimenti non avremmo avuto la forza di ripartire. Vogliamo uscire da questa posizione di classifica».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.