Futuro Walukiewicz, non scatta il riscatto: l'Empoli lo sta valutando - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Walukiewicz, non scatta il riscatto: l’Empoli lo sta valutando

Pubblicato

su

Futuro Walukiewicz, non è scattato in modo automatico il riscatto per il centrale da parte dell’Empoli targato Fabrizio Corsi

Siamo arrivati alla parte conclusiva della stagione, nella quale diverse società pensano già al futuro dato il raggiungimento degli obiettivi programmati per l’annata 2022-2023. Questo è il caso dell’Empoli di Paolo Zanetti, squadra matematicamente salva grazie al pareggio maturato nel finale contro la Sampdoria – ieri sera.

Data la sicura permanenza nel campionato di serie A, il presidente Fabrizio Corsi sta iniziando a fare le proprie valutazioni per la prossima stagione. Una di queste riguarda il difensore centrale Sebastian Walukiewicz, il quale è in prestito dal Cagliari con un diritto riscatto fissato alle presenze – riporta TMW. Il numero minimo non è stato raggiunto tal che nelle prossime settimane la società toscana dovrà dialogare con il club di Tommaso Giulini al fine di stabilire dove si potrà sviluppare l’immediato futuro del polacco classe 2000. Il ventitreenne cresciuto nel settore giovanile del Legia Warszawa ha collezionato appena 10 presenze con la maglia degli “azzurri” toscani, la metà delle quali dal primo minuto di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.