Futuro Viola, il Palermo sogna il suo ritorno: contatti fra le parti in attesa della decisione del Cagliari - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Viola, il Palermo sogna il suo ritorno: contatti fra le parti in attesa della decisione del Cagliari

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Viola, il centrocampista piace al Palermo e il Cagliari ha un’opzione per il rinnovo: cosa succede e la situazione sul suo futuro

Il mercato estivo inizia a entrare nel vivo e tra le trame più interessanti c’è quella legata al futuro di Nicolas Viola. Il regista mancino classe ’89, attualmente in forza al Cagliari, potrebbe lasciare la Sardegna a parametro zero. A seguire con attenzione l’evolversi della situazione è il Palermo, deciso a rafforzare il centrocampo con esperienza e qualità. Viola è un nome che evoca bei ricordi ai tifosi rosanero: ha già indossato la maglia del Palermo nella stagione 2012/13, durante l’era Zamparini, prima di intraprendere una carriera che lo ha visto protagonista in diverse piazze italiane. Ora, il club siciliano vorrebbe riportarlo a casa, e le condizioni per farlo ci sono tutte.

L’attuale contratto con il Cagliari è in scadenza il 30 giugno, e sebbene la società rossoblù disponga di un’opzione di rinnovo unilaterale, al momento non sembrano esserci segnali concreti verso l’attivazione della clausola. Lo stesso Viola avrebbe dato priorità al rinnovo con i sardi, ma i margini per una trattativa non appaiono ampi. Come riferito da Alfredo Pedullà, in attesa della decisione definitiva del club rossoblù, ci sarebbero stati dei contatti fra il Palermo e Viola. Un fattore da non sottovalutare è la presenza di Filippo Inzaghi sulla panchina dei rosanero, tecnico con cui il centrocampista ha condiviso la storica promozione in A col Benevento nel 2020. Il legame personale e tecnico tra i due potrebbe rivelarsi decisivo per la buona riuscita dell’operazione. In attesa di una decisione definitiva da parte del Cagliari, i rosanero pressano con forza, pronti a cogliere l’occasione.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.