Futuro Viola, assente dall'ultimo match con Liverani in panchina: separazione a fine stagione? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Viola, assente dall’ultimo match con Liverani in panchina: separazione a fine stagione?

Pubblicato

su

Il futuro del centrocampista del Cagliari Nicola Viola: dopo le voci di gennaio, potrebbe lasciare i rossoblù in estate?

Che cosa è successo a Nicolas Viola? Numero 10 sulle spalle, piedi delicata e tanta qualità, eppure Viola continua a restare nella lista dei giocatori infortunati. Fermo a causa di alcuni problemi fisici, il giocatore rossoblù non è riuscito a recuperare per l’incontro col Brescia (ultimo match in ordine cronologico del Cagliari). Dal report dell’allenamento odierno, Viola continua a lavorare in personalizzato e sembra difficile una sua convocazione contro l’Ascoli (prossimo avversario dei rossoblù in Serie B). Cosa ne sarà del futuro del calciatore? Viola è rimasto fino all’ultimo nella lista dei possibili partenti.

Il suo pronosticabile ritorno alla Reggina (club in cui ha mosso i primi passi di calciatore) non si è concretizzato. L’ex giocatore di Benevento e Bologna continua a restare fuori dai radar: non tasta i capi della Serie B dallo scorso 18 dicembre, in occasione della sconfitta al Renzo Barbera (2-1) contro il Palermo di Eugenio Corini ed è fuori dai convocati dal 26 dicembre, in occasione della vittoria del Cagliari contro il Cosenza (con Fabio Pisacane in panchina). Non è un caso se l’ultimo incontro disputato è stato proprio con Fabio Liverani in panchina.

Non è nemmeno un mistero che Viola sia arrivato in Sardegna proprio grazie alla volontà dell’ex tecnico rossoblù. Con un infortunio che lo tiene fermo ai box e poche scintille nella sua avventura al Cagliari, Viola potrebbe lasciare la squadra a fine stagione. Il classe ’89 ha un contratto che lo lega agli isolani sino al 30 giugno 2024. Un addio anticipato non sembra essere così improbabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.