Futuro Vicario, è la prima scelta della Lazio se non andrà in porto Carnesecchi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Vicario, è la prima scelta della Lazio se non andrà in porto Carnesecchi

Pubblicato

su

Futuro Vicario: l’ormai ex portiere del Cagliari Guglielmo Vicario è la prima scelta della Lazio se non andrà in porto Carnesecchi

La Lazio cerca disperatamente un portiere e le attenzioni sono tutte rivolte verso il giovane estremo difensore dell’Italia Under21 Marco Carnesecchi di proprietà dell’Atalanta.

Il giovane portiere però ha rimediato un infortunio alla spalla e dovrà operarsi ragion per cui in casa Lazio si valuta oltre. Come riportato da Il Corriere dello Sport la prima scelta sarebbe l’ormai ex Cagliari Guglielmo Vicario che, diventato di proprietà dell’Empoli, ha una valutazione di circa 12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.