Futuro Vicario, più Napoli che Fiorentina: la situazione dell'estremo difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Vicario, più Napoli che Fiorentina: la situazione dell’estremo difensore

Pubblicato

su

Futuro Vicario: al momento la pista più calda pare essere quella che porta a Napoli, la direzione Firenze si è sfreddata

Il futuro di Guglielmo Vicario sarà sicuramente lontano da Cagliari dopo la straordinaria stagione giocata con la maglia dell’Empoli che, sicuramente, verserà 10 milioni di euro nelle casse rossoblù per il riscatto.

Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà al momento la pista più calda per il futuro di Vicario pare essere quella che porta a Napoli in cerca di un nuovo estremo difensore. I partenopei apprezzano molto Vicario ed è in cima alla lista dei desideri. Fredda la pista che porta a Firenze, i viola non hanno ancora deciso a chi affidare le chiavi della propria porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.