Connettiti con noi

News

Futuro Vicario: due squadre hanno preso contatti con il portiere

Pubblicato

su

Mercato Lazio, primi contatti dei biancocelesti per Guglielmo Vicario: da battere la concorrenza della Fiorentina. I dettagli

Prendi quota l’ipotesi Guglielmo Vicario per la porta della Lazio della prossima stagione. Come riporta Gianluca Di Marzio infatti, i biancocelesti, che sono alle prese con la sostituzione di Strakosha che si libererà a zero a fine stagione, avrebbero allacciato i primi contatti sia con il Cagliari che con l’Empoli.Il portiere infatti è in prestito ai toscani con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

In caso di riscatto o di ritorno in Sardegna, la valutazione sarebbe inevitabilmente raddoppiata. Da battere la concorrenza della Fiorentina.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.