Futuro Tramoni, permanenza al Cagliari in bilico: possibile cessione in caso di nuovo acquisto in attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Tramoni, permanenza al Cagliari in bilico: possibile cessione in caso di nuovo acquisto in attacco

Pubblicato

su

Il calciatore di proprietà del Cagliari Matteo Tramoni è tra coloro che potrebbero lasciare i colori della squadra sarda

Il cartello lavori in corso è ancora appeso al Centro Sportivo di Asseminello. Il Cagliari continua ad operare in questa sessione estiva di calciomercato con particolare energia. La rosa attuale di Fabio Liverani subirà ancora dei puntellamenti. Dopo l’addio di Joao Pedro potrebbe, per esempio, salutare la Sardegna anche il croato Marko Rog.

Tra gli altri giocatori che potrebbero abbandonare i colori rossoblù c’è anche Matteo Tramoni. Il giovane giocatore di proprietà del Cagliari partirebbe solo in caso di un nuovo arrivo nel reparto di attacco. Non sono un mistero gli interessi degli isolani per Filippo Falco, George Puscas e Francesco Di Mariano. L’arrivo di uno di questi attaccanti esclude automaticamente Tramoni dalla rosa di Liverani. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.