Futuro Tramoni, momenti di riflessione per il Cagliari e il giocatore: tra richieste di mercato e voglia di maturare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Tramoni, momenti di riflessione per il Cagliari e il giocatore: tra richieste di mercato e voglia di maturare

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Matteo Tramoni è al centro di tante voci di mercato fra Italia e, nelle ultime ore, Grecia

Il futuro di Matteo Tramoni non è mai stato così in bilico. Il giocatore di proprietà del Cagliari è ambito da diversi club fra Italia ed estero. Le parti coinvolte stanno riflettendo. La squadra sarda lo cederebbe in caso di buona offerta e, soprattutto, di una nuova entrata nel reparto offensivo.

D’altra parte il giocatore è alla ricerca di spazio nelle gerarchie per poter crescere e maturare come giocatore. Gli interessamenti arrivano da Brescia e Pisa ma, soprattutto, dai greci dell’Olympiakos che sembrano fare sul serio per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.