Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Strootman, si allontana il ritorno in Italia del centrocampista olandese: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore passato per Cagliari Kevin Strootman sembrava sul punto di tornare in Serie A: futuro in bilico

Il futuro di Kevin Strootman non è mai stato così incerto. Il giocatore è ritornato alla base, il Marsiglia, dopo la fine della sua esperienza al Cagliari. Lo spezzone di carriera vissuto nella Sardegna rossoblù è stato decisamente negativo, tra infortuni e prestazioni poco convincenti.

Nelle scorse settimane si intravedeva all’orizzonte la possibilità di continuare a vedere l’olandese ex Roma e Genoa fra le file di una squadra di Serie A, l’Hellas Verona. La trattativa ha subìto una batosta di arresto (probabilmente legata all’ingaggio del centrocampista). Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora, l’arrivo in gialloblù di Strootman si allontana ancora di più.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.