Futuro Simeone, il Verona pensa alla rivendita: tutte le squadre interessate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Futuro Simeone, il Verona pensa alla rivendita: tutte le squadre interessate

Pubblicato

su

Il Cholito piace a tanti, sarà una trattativa lineare o partirà l’asta? Le ultimissime sulla questione legata a Giovanni Simeone

L’Hellas Verona ha esercitato la propria possibilità di riscattare l’argentino ma, secondo quanto ci riporta il Corriere dello Sport, senza pensare ad una sua permanenza. Gli scaligeri lo considerano uno dei sacrifici da fare per ricostruire la rosa.

Su di lui sono in tanti e non solo dall’Italia. Ci sono sirene di Premier League all’orizzonte, su di tutti quelle dei Gunners. L’Arsenal spinge sul ventiseienne nato a Madrid (ma di passaporto argentino) con uno spauracchio alle spalle dato che pure il Newcastle si è interessato. In patria lo seguono Salernitana e Sassuolo mentre resta sullo sfondo il Torino, il cui d.s. Vagnati è temporaneamente “distratto” dal suo ex compagno di reparto: Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.