Futuro Simeone, la situazione intorno al Cholito tra Cagliari ed Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Simeone, la situazione intorno al Cholito tra Cagliari ed Hellas Verona

Pubblicato

su

Futuro Simeone: la situazione intorno al Cholito tra ritorno a Cagliari o cessione definitiva all’Hellas Verona

Sabato tornerà per la prima volta all’Unipol Domus come avversario dopo che nelle ultime ore del mercato estivo è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Hellas Verona: il Cholito Giovanni Simeone vorrà mostrare al suo ex pubblico che si sono sempre sbagliati sul suo conto.

L’attaccante argentino è ancora di proprietà del Cagliari ma a favore della società gialloblù pende un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, non certo pochi ma neanche una cifra esorbitante visto il rendimento stagionale di Simeone che in Serie A è arrivato a quota 16 gol, dietro solo a Immobile e Vlahovic. Gli scaligeri non hanno ancora deciso se riscatteranno o meno il giocatore, tutto verrà riservato dopo il finale di stagione, quel che è certa è la volontà dell’attaccante: non tornare a Cagliari e restare a Verona, oppure tentare un salto di qualità in una big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.