Futuro Simeone, forti interessi da Spagna e Italia: prima il riscatto da parte del Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Simeone, forti interessi da Spagna e Italia: prima il riscatto da parte del Verona

Pubblicato

su

Il futuro del cholito Giovanni Simeone è da scrivere: prima il riscatto del Verona poi gli interessi da Spagna e Italia

Tutti pazzi per il Cholito Giovanni Simeone: le sirene di mercato intorno all’attaccante argentino si sono accese e terranno banco per tutto il corso della prossima sessione di calciomercato estiva.

Come riporta L’Arena il Verona con ogni probabilità verserà nelle casse del Cagliari 12 milioni di euro per il riscatto del giocatore che, successivamente, sarà preso d’assalto da vari club pronti a darsi battaglia. La cifra di partenza per il suo cartellino è intorno ai 18 milioni. In Italia c’è l’interesse del Napoli che sonda il terreno aspettando l’evoluzione della situazione Osimhen e del Milan che lo ha messo nel mirino come alternativa a Giroud. Le italiane però non si spingerebbero oltre ad un’offerta da 15-16 milioni. Anche dalla Spagna giungono forti attenzioni con Valencia, Siviglia e Villareal pronte a riportarlo in terra iberica. La più interessata pare essere proprio la rivelazione stagionale Villareal pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.