Futuro Simeone, l'ex Cagliari nel mirino di una big: si apre la trattativa?
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Simeone, l’ex Cagliari nel mirino di una big: si apre la trattativa?

Pubblicato

su

Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari ora in forza al Verona, sembra essere entrato nel mirino di una big

Il campionato non è ancora finito ma c’è chi, come il Napoli, forte della certezza della Champions League, pensa al futuro e alla rifondazione della squadra. L’obiettivo è rinforzare e ringiovanire la rosa per renderla più competitiva. 

Diversi i nomi valutati da Giuntoli per l’attacco partenopeo, da Scamacca a Simeone. L’ariete del Sassuolo potrebbe essere il colpo giovane per l’attacco, ma attenzione alla concorrenza di Inter Milan. Più alla portata Giovanni Simeone, di proprietà del Cagliari ora in prestito al Verona dove si è reso protagonista di una inaspettata e brillante stagione. A riportarlo Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.