Futuro Simeone, forte l'interesse di un club italiano. Prima il riscatto da parte del Verona
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Simeone, forte l’interesse di un club italiano. Prima il riscatto da parte del Verona

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, primi approcci di Lotito per il Cholito Simeone come vice Immobile: l’argentino si aggiunge a Caputo

Spunta un nome nuovo per l’attacco della Lazio. Come riferisce il Corriere dello Sport, nella cena di mercoledì tra Lotito e Setti, oltre al nome di Casale, sarebbe emerso anche quello del Cholito Simeone come vice Immobile.

Il Verona verserà al Cagliari i 12 milioni di euro per il riscatto dell’argentino per poi ascoltare eventuali offerte per il suo cartellino. Un profilo come il suo sarebbe perfetto per Sarri: l’argentino si aggiunge così a Caputo. La corsa sembra ormai ridotta ad un testa a testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.