Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Simeone, in ballo il riscatto dal Cagliari: le idee dell’Hellas Verona

Pubblicato

su

Tutto ancora da decidere il futuro del Cholito Giovanni Simeone in prestito dal Cagliari all’Hellas Verona: le ultime sull’argentino

Tutto ancora da decidere quale sarà il futuro del Cholito Giovanni Simeone, attaccante argentino di proprietà del Cagliari in prestito all’Hellas Verona con diritto di riscatto a 12 milioni di euro.

Il numero 99 gialloblù in questa stagione ha superato se stesso mettendo a referto, finora, 16 reti in Serie A piazzandosi al terzo posto della classifica capocannonieri dietro a Immobile e Vlahovic. Nonostante ciò il Verona non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, il presidente Setti ancora è dubbioso sul possibile riscatto dalla formazione isolana che andrebbe ad incassare dodici milioni di euro. Lo riporta L’Arena.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.