Futuro Segre, accelerata del Palermo: il Cagliari si defila
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Segre, accelerata del Palermo: il Cagliari si defila

Pubblicato

su

Mercato Cagliari: il futuro di Segre dovrebbe essere lontano dal Torino: nelle ultime ore si è registrata un’accelerata da parte del Palermo

Continuano le operazioni di mercato in questa sessione estiva e il Cagliari vede sempre più lontano Jacopo Segre. Il giocatore è finito da tempo nel mirino del club sardo ma la concorrenza è fitta.

Nelle ultime ore infatti – si legge questa mattina tra le pagine della Gazzetta dello Sport – si sarebbe registrata un’accelerata da parte del Palermo che vorrebbe accaparrarsi il prima possibile il giocatore a discapito delle altre concorrenti, sopratutto Pisa, Frosinone e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.