Futuro Rog, tra ritorno in Sardegna e addio da svincolato: i possibili scenari - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Rog, tra ritorno in Sardegna e addio da svincolato: i possibili scenari

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Rog, il centrocampista è atteso al Cagliari dopo l’esperienza in Croazia: il contratto però apre a diversi sviluppi

Dopo un anno e mezzo trascorso nella sua terra natale, Marko Rog è pronto a fare ritorno al Cagliari. Il centrocampista classe 1996, reduce da un lungo recupero fisico dopo l’ennesimo infortunio al ginocchio, ha vestito la maglia della Dinamo Zagabria in prestito, collezionando anche qualche presenza in Champions League.

La sua esperienza in Croazia, oltre a restituirgli minutaggio, gli ha permesso di ritrovare continuità dopo mesi complessi. Ora, però, con il contratto in scadenza il 30 giugno, si apre una nuova fase. Il club isolano e il calciatore dovranno decidere se proseguire insieme, siglando un nuovo accordo, oppure separarsi con Rog che potrebbe cercare una nuova sistemazione da svincolato. Il futuro resta incerto, ma nelle prossime settimane si capirà se l’avventura in rossoblù continuerà o si chiuderà definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.