Futuro Rog, confronto tra staff medici di Cagliari e Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Rog, confronto tra staff medici di Cagliari e Sampdoria

Pubblicato

su

Il futuro di Marko Rog è sempre più vicino alla Sampdoria: c’è stato un confronto tra gli staff medici delle due squadre

Il futuro di Marko Rog dovrebbe essere lontano dal Cagliari. Il croato, prima scelta per il centrocampo della Sampdoria, avrebbe già accettato l’offerta del club ligure e sembrerebbero superate le perplessità in merito alle sue condizioni fisiche.

A quanto riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe stato un confronto tra gli staff medici delle due compagini per capire l’entità del problema del giocatore che non si è ancora aggregato alla squadra rossoblù. Il centrocampista patirebbe un lieve affaticamento al polpaccio, nulla a che vedere con l’operazione al ginocchio destro del settembre scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.