Futuro Pereiro, contro il Perugia ultima chance: il Cagliari potrebbe aprire anche al prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Pereiro, contro il Perugia ultima chance: il Cagliari potrebbe aprire anche al prestito

Pubblicato

su

Futuro Pereiro: contro il Perugia in Coppa Italia l’ultima chance altrimenti potrebbe essere messo sul mercato

Il futuro di Gaston Pereiro passerà soprattutto dalla gara di venerdì in Coppa Italia contro il Perugia, un vero banco di prova tra dentro o fuori nonostante il tecnico Liverani abbia a più riprese dichiarato che questo dovrà essere il suo anno.

Come riporta L’Unione Sarda l’andamento molto discontinuo di Pereiro potrebbe spingere il Cagliari ad una cessione, anche in prestito pur di liberarsi di un pesante ingaggio da 1.8 milioni di euro a cui il giocatore non vorrebbe rinunciare anche dovendo andare altrove in Europa. L’uruguaiano farebbe un’eccezione solo per un ritorno al suo Nacional, ma adesso lo aspetta l’ultima prova in rossoblù per guadagnarsi la fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.