Futuro Pereiro, la seconda vita a Cagliari può essere a piede invertito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Futuro Pereiro, la seconda vita a Cagliari può essere a piede invertito

Pubblicato

su

L’uruguaiano, a parte qualche rara perla, non ha convinto in Sardegna. Ora Liverani ci lavora per tirarne fuori il meglio

Uno dei giocatori più tecnici della rosa del Cagliari risponde al nome di Gaston Pereiro. L’ex PSV Eindhoven ha però reso ben al di sotto delle aspettative. Il tecnico ci sta lavorando per inserirlo nei propri ingranaggi tattici oltre che per trovargli la giusta sistemazione in campo.

Finora l’allenatore romano l’ha schierato come “ala” destra, a piede invertito. Partendo largo, il trequartista nato l’11 giugno 1995 a Montevideo, può rientrare per trovare il tiro o una giocata illuminante per i compagni. Su questa base allenatore e giocatore stanno ragionando e sperimentando pure di venirsi incontro per il bene della squadra. Inoltre, il giocatore in passato ha avuto problemi a livello tattico, dando più volte l’idea di non essere a proprio agio nelle posizioni di volta in volta occupate nel corso di tutta la sua esperienza sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.